rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Scambiata per la terrorista di Parigi: "Quella donna nella vasca da bagno sono io"

Un giornale statunitense l'ha addirittura "sbattuta in prima pagina" (New York Post). Quella donna nella vasca da bagno, si leggeva, era Hasna Ait Boulahcen, la terrorista di Parigi...

La sua foto è finita su tutti i siti web, un giornale statunitense l'ha addirittura "sbattuta in prima pagina" (New York Post). Quella donna nella vasca da bagno, si leggeva, era Hasna Ait Boulahcen, la cugina di Abdelhamid Abaaoud, la terrorista uccisa nel raid effettuato dalla polizia francese a St. Denis due giorni dopo le stragi di Parigi.

Le cose invece sono ben diverse: la ragazza nella foto si chiama Nabila Bakkatha, vive in Marocco e questo errore dei media internazionali le sembra davvero incredibile e vergognoso. Lo dice al sito Alyaoum24.com.

Quelle sue foto private sarebbero state vendute a un giornalista francese "da un'amica in cerca di vendetta, che aveva notato l'incredibile somiglianza con Hasna". E' sotto shock, e come lei la sua famiglia: "La mia vita è cambiata, non vado più al lavoro e ho paura che quelle foto mi daranno tanti problemi se andrò in Francia".

LA PRIMA PAGINA DEL NEW YORK POST

CUQQd0CUkAA1ydX-2

Fonte: Alyaoum24.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambiata per la terrorista di Parigi: "Quella donna nella vasca da bagno sono io"

Today è in caricamento