rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Nainggolan guidava in stato di ebbrezza, ritirata la patente": lui nega tutto

Il quotidiano belga Le Soir, che a sua volta cita il fiammingo Het Nieuwsblad, scrive che tutto sarebbe avvenuto dopo la partita tra Belgio e Grecia, quando il giocatore avrebbe affittato un’Audi per recarsi in un locale notturno a Saint Nicolas

Disavventura per il centrocampista della Roma e della nazionale belga Radja Nainggolan: secondo i giornali belgi sarebbe stato fermato domenica 26 marzo dopo essere stato trovato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza nei dintorni di Anversa: "Aveva un tasso alcolemico superiore a 2".

Il "ninja" (così è soprannominato) nega il fermo e afferma che alla guida del veicolo c’era un amico.  

Il quotidiano belga Le Soir, che a sua volta cita il fiammingo Het Nieuwsblad, scrive che tutto sarebbe avvenuto dopo la partita tra Belgio e Grecia, quando il giocatore avrebbe affittato un’Audi per recarsi in un locale notturno a Saint Nicolas.  

Nainggolan, aggiunge il quotidiano Het Nieuwsblad, si sarebbe visto ritirare la patente di guida e avrebbe dovuto pagare un multa di 1200 euro. 

Lui non ci sta: "Ero sul sedile del passeggero". Pare che la federcalcio belga non abbia in ogni caso gradito l’episodio

Fonte: Het Nieuwsblad →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nainggolan guidava in stato di ebbrezza, ritirata la patente": lui nega tutto

Today è in caricamento