rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

“Mamma mi sento male”: ragazza di 22 anni muore in vacanza

Natalie Jade Seymour è stata trovata senza vita insieme ad un'amica con cui stava trascorrendo una vacanza in Cambogia. Ad ucciderle sarebbe stata un'intossicazione alimentare

Una vacanza in Cambogia si è finita in tragedia per due giovani ragazze inglesi. Natalie Jade Seymour, una 22enne di Shefford e la sua amica canadese di 27 anni, Abbey Gail Amisola, sono state trovate senza vita nel villaggio dove stavano trascorrendo la vacanza.

british-backpackers-comp_trans_NvBQzQNjv4BqqVzuuqpFlyLIwiB6NTmJwfSVWeZ_vEN7c6bHu2jJnT8.png-2

I sintomi del malore erano apparsi già la sera prima del decesso, quando Natalie ha scritto un sms alla sua mamma: “Mamma non mi sento tanto bene, vado a riposare”. Purtroppo quello sarebbe stato l'ultimo messaggio inviato dalla ragazza, che è stata trovata morta insieme alla sua amica il mattino seguente.

nintchdbpict0003668647241-2

Secondo quanto riporta il Telegraph, le due ragazze sarebbero morte a causa di una violenta intossicazione alimentare. Alcuni testimoni hanno riportato di aver visto le due giovani andare in farmacia la sera prima del decesso, ma le medicine non sono servite a nulla. Natalie ed Abbey sono andate a dormire e non si sono più svegliate.

Fonte: The Telegraph →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mamma mi sento male”: ragazza di 22 anni muore in vacanza

Today è in caricamento