menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Neonato di tre giorni sbranato dal cane di famiglia: "La madre è un'assassina"

Tragica fine per un neonato di Youngstown, in Ohio. "Io non ho mai trascurato il mio bambino" dice la madre, ma sui social network si scatena la rabbia contro di lei

Foto di repertorio

Una situazione di totale degrado quella in cui si è trovato a vivere il piccolo Aiden, neonato di Youngstown, in Ohio. Quando la madre lo ha portato a casa dall'ospedale, c'era solo una bacinella di plastica ad attenderlo: era la sua culla.

La morte del piccolo Aiden è stata sconvolgente: è stato sbranato quando aveva solo tre giorni di vita da uno dei cani di casa, in tutto cinque cani che venivano lasciati liberi di vagare per tutto l'appartamento. La madre Kristy si è accorta troppo tardi di quello che stava accadendo.

"Io non ho mai trascurato il mio bambino, mi sono presa cura di lui, ho fatto tutto quello che era necessario" dice Kristy, ma sui social viene massacrata dai commentatori che ne chiedono a gran voce l'arresto. La madre ha lanciato una campagna di raccolta fondi per pagare il funerale del piccolo. "Ha vissuto solo tre giorni, sarà il mio angioletto".

Il medico legale ha confermato che il piccolo è stato ucciso dai morsi del cane e ha catalogato il decesso come "morte accidentale". La madre non verrà incriminata.

In città molti sono critici nei confronti della madre, anche se lei assicura che quel cane non era mai stato aggressivo prima: "Le reazioni di un cane di fronte a un evento come l'arrivo di un neonato in casa sono spesso imprevedibili" dicono gli esperti.



Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Gossip

      Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

    • Citta

      Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

    Torna su