rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Lo scherzo allo sposo per l'addio al celibato: spogliato e legato nudo al semaforo

Gli amici di Lee hanno pensato a come rendere indimenticabile l'ultima notte da celibe del loro amico: "È stato tutto molto divertente, anche lui l’ha presa bene"

STOCKPORT (REGNO UNITO) - La festa d’addio al celibato del 41enne inglese Lee è stata decisamente movimentata.

Il party è iniziato gioiosamente con Lee vestito da John Lennon, con parrucca, occhiali e chitarra d’ordinanza, a spasso per le strade di Liverpool. I tredici amici del promesso sposo hanno pensato però che limitarsi a un paio di giri di bevute al pub fosse troppo poco e hanno organizzato per lui qualcosa di veramente unico, una cosa che non si vede tutti i giorni. Dopo la sbronza e il giro di Liverpool,  Lee è stato spogliato e pitturato di blu come un gigantesco Puffo, per continuare degnamente il suo tour di addio al nubilato, stavolta per le strade di Birmingham.

Poi l’idea geniale: Lee è stato legato nudo al palo di un semaforo.

Uno scherzo organizzato da tempo, come hanno confermato gli amici. “È stato tutto molto divertente, anche lui l’ha presa bene. All’inizio era un po’ sorpreso e nervoso, poi l’ha presa bene”, ha raccontato al tabloid Metro il testimone di Lee, la mente dietro lo scherzo. 

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scherzo allo sposo per l'addio al celibato: spogliato e legato nudo al semaforo

Today è in caricamento