rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Bimba chiama la polizia: "Papà mi ha appena sparato in testa e ha ucciso tutti"

Il dramma a New York: un uomo ha sterminato la sua famiglia. Poi si è ucciso. A chiamare i soccorsi l'unica superstite, la terza figlia, di 12 anni

NEW YORK - Follia omicida nel Queens dove un uomo di 34 anni, Jonathan Walker, ex giocatore di basket, ha sterminato la sua famiglia per poi uccidersi. A morire sotto i colpi di arma da fuoco esplosi dal "gigante" di oltre due metri, la moglie di 31 anni, la suocera di 62 e due figlie di 7 anni. 

A chiamare i soccorsi è stata la figlia maggiore, di 12 anni, che è riuscita a telefonare alla polizia dopo essere stata colpita alla testa da un proiettile che le è fuoriuscito da un occhio. Ora è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.

Dopo alcune ore, è stato ritrovato il corpo dell'uomo, senza vita, all'interno della sua auto nei pressi dell'aeroporto internazionale Jfk.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo, ex cestista oggi buttafuori in un night club, avrebbe fatto un vero e proprio giro delle stanze da letto dei familiari che ancora dormivano e li ha colpiti uno per uno alla testa.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba chiama la polizia: "Papà mi ha appena sparato in testa e ha ucciso tutti"

Today è in caricamento