menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Si siede sopra il figlio per punirlo: il bambino muore schiacciato

James "Rick" Dearman, 31 anni e 120 chili di peso, si è seduto sul figlio per punirlo e lo ha così ucciso sul divano di casa

A Englewood, in Florida, una tragedia che ha scosso la comunità locale. James "Rick" Dearman, 31 anni e 120 chili di peso, si è seduto sul figlio per punirlo. Il bambino di 6 anni non voleva andare a letto, così come il fratello di 7 anni. 

Il padre invece voleva giocare ai videogame con la fidanzata Ashley, e dopo un litigio col suo figlio più piccolo lo ha fatto stendere sul divano e si è seduto sopra di lui per circa cinque minuti. Poi è uscito sulla soglia di casa per fumare una sigaretta. Quando è rientrato si è accorto che il piccolo non respirava più.

Ha chiamato i soccorsi, ma era ormai troppo tardi: il bambino è stato dichiarato morto in ospedale. James Dearman è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo.
 



Potrebbe interessarti

Commenti (2)

  • Carogna bastardo,la stessa fine meriti animale.

  • basta passarci sopra (a lui) con il rullo pressa catrame ahahaha

Più letti della settimana

  • Gossip

    Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

  • Citta

    Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

  • Media

    Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

  • Rassegna

    Incontra una donna e sua cugina per fare sesso a tre: "Entrato in casa sono scappato"

Torna su