rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Scarica film a luci rosse in consiglio comunale: "C'è il wi-fi gratuito"

Succede tutto a Oristano, nella prestigiosa Sala degli evangelisti di palazzo degli Scolopi

Il quotidiano La Nuova Sardegna racconta un episodio che ha lasciato molti cittadini a bocca aperta. Qualcuno usava il wi-fi gratuito dell'aula del consiglio comunale per scaricare gratuitamente film a luci rosse.

Succede tutto a Oristano, nella prestigiosa Sala degli evangelisti di palazzo degli Scolopi.

Per mesi e mesi qualcuno ha approfittato della connessione gratuita e libera – non c’è bisogno di password – offerta dal Comune.

Nella scorsa seduta era però stata disattivata la connessione wi fi e, guarda caso, l’affezionato frequentatore dopo pochi minuti se n'è andato.

Invece due giorni fa è stata rimessa la connessione e l'uomo di cui si sospettava, seduto più o meno nella solita poltroncina, ha iniziato la sua navigazione su internet.

Stavolta però qualcuno gli si è avvicinato e quel qualcuno era l’agente della polizia locale che l’ha identificato, gli ha imposto di non utilizzare la corrente elettrica dell’aula per tenere il suo tablet o il suo portatile in carica e poi gli ha fatto capire che, forse, non è proprio il caso di utilizzare la connessione wi fi gratuita per lo scopo per il quale dedicava tanto tempo.

Fonte: La Nuova Sardegna →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica film a luci rosse in consiglio comunale: "C'è il wi-fi gratuito"

Today è in caricamento