rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

A 23 anni diventa padre e nonno nel giro di una settimana

L'incredibile vicenda di Tommy Connolly ha stupito tutti

Ha stupito tutti in Australia la vicenda di Tommy Connolly, un ragazzo australiano di 23 anni, studente alla Sunshine Coast University e promessa dell'atletica leggera.

In una sola settimana è diventato padre e nonno. Com'è possibile? Eccolo spiegato. Mesi fa il ragazzo aveva ricevuto una richiesta d'amicizia da una cugina che non vedeva da dieci anni. I due iniziano a parlare, e la cugina, 17 anni, confida a Tommy di aver problemi con la droga e di essere rimasta incinta di un ragazzo che durante la gravidanza è stato arrestato ed è in carcere.

Tommy prende quindi la decisione di ospitare la giovane a casa sua, chiedendo e ottenendo legalmente l'adozione. Legalmente Tommy è diventato il padre adottivo della sua cuginetta, e così quando qualche mese dopo è nato il figlio di Angela, per la legge è diventato anche nonno.

Il giovane studente, che ha momentaneamente abbandonato l'università per dedicarsi anima e corpo alla sua nuova famiglia, dice: "Ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia cuginetta, ma per la famiglia si fa questo e altro. E poi lei è solo una bambina bisognosa di aiuto e non aveva colpe".

Sui social network Tommy appare felice e pubblica molte foto del suo nipotino: "Figlio, nipote, figlioccio, secondo cugino, amico, compagno d'allenamento... o qualsiasi cosa lui voglia essere per me".

Fonte: 9news.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 23 anni diventa padre e nonno nel giro di una settimana

Today è in caricamento