rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Pilota torna al gate e imbarca famiglia in ritardo: il motivo è commovente

E' stata Nicole Weibel a raccontare con un post su Facebook che sta ricevendo migliaia di condivisioni cosa è successo all'aeroporto di Minneapolis. Se avesse perso quel volo non sarebbe mai arrivata in tempo al funerale del papà

Ci sono storie che più di altre meritano di essere raccontate, per l'umanità che trasmettono. Un pilota ha deciso di far tornare l suo aereo di linea al finger (il punto da cui si imbarcano i passeggeri) nonostante fosse ormai avviato verso la pista di decollo.

E' stata Nicole Weibel a raccontare con un post su Facebook che sta ricevendo migliaia di condivisioni cosa è successo all'aeroporto di Minneapolis. 

Il pilota ha deciso infatti di aiutare la famiglia disperata di Nicole, rimasta tutta a terra. Se avesse perso quel volo la famiglia non sarebbe mai arrivata in tempo al funerale del papà di Nicole. 

Nicole e la sua famiglia hanno fatto scalo a Minneapolis nel corso del viaggio verso il Tennessee, tuttavia il primo volo era in ritardo e nonostante la corsa precipitosa al gate la hostess non ha potuto permettere loro di prendere il l'aereo: la procedura di decollo era già incominciata.

La giovane e i suoi familiari sono scoppiati a piangere. Nonostante il pilota avesse iniziato la procedura di allontamento dal tunnel quando ha visto la famiglia in lacrime dal vetro della cabina di pilotaggio ha deciso di tornare al parcheggio e farli imbarcare, bypassando le regole aeroportuali. 

Nicole ha quindi pubblicamente ringraziato piloti della Delta Airlines, è grazie a loro se ha potuto dire addio per l'ultima volta al suo amato papà: "Grazie dal profondo del nostro cuore, che Dio vi benedica".


 

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilota torna al gate e imbarca famiglia in ritardo: il motivo è commovente

Today è in caricamento