rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Segregata in casa, si salva con il messaggio nascosto nell'ordine della pizza

Succede in Florida, la donna è riuscita ad avvertire la polizia chiedendo aiuto con un messaggio inserito nell’ordinazione online di una pizza fatta attraverso uno smartphone

Il suo fidanzato da giorni la teneva segregata in casa: una giovane donna ha avuto la prontezza e la scaltrezza per contattare il 911 in modo originale ma molto efficace. Succede in Florida, la donna è riuscita ad avvertire la polizia chiedendo aiuto con un messaggio inserito nell’ordinazione online di una pizza fatta attraverso uno smartphone.

La polizia di Highlands County, nella Florida centrale, ha spiegato all’emittente locale WFLA-TV che la donna - di cui è stato comunicato il nome, Cheryl Treadway - ha dapprima convinto il fidanzato a prestarle per qualche secondo il telefono cellulare per ordinare la pizza e ha scritto il messaggio nella apposita sezione commenti del sito, di solito poco usata dai clienti, chiedendo ai dipendenti della locale Pizza Hut di avvertire la polizia immediatamente e di far arrivare una pattuglia all'indirizzo di consegna.

Pochi minuti dopo la polizia si è presentata a casa della donna, ad Avon Park. Il fidanzato - Ethan Nickerson - era armato di coltello. La polizia ha messo in salvo la donna e tre bambini che erano in casa in quel momento. L'uomo è stato arrestato. La donna e i bambini sono rimasti illesi.

scontrino-pizza-hut-kKME-U105092642282miC-700x394@LaStampa.it-2

Fonte: People.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segregata in casa, si salva con il messaggio nascosto nell'ordine della pizza

Today è in caricamento