rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Meteo, beffa di mezza estate: 'Flash Storm' nel cuore d'Italia

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it, ci dice che nel fine settimana la pressione tornerà nuovamente ad aumentare e il sole a prevalere su gran parte delle regioni

Non smette di stupire l'estate 2014. Ancora una volta una depressione atlantica riesce a scalfire l'alta pressione che fino al weekend scorso si era insediata sul nostro Paese. Questa volta tocca a "Flash Storm" portare temporali, grandinate e rovesci su gran parte del Bel Paese.

La redazione del sito www.ilmeteo.it ci comunica che i temporali e i rovesci oggi interesseranno maggiormente il Centro, specie il Lazio, la Campania, l'Abruzzo, il Molise e domani il Sud, come la Puglia e la Calabria per poi ritornare a colpire il Nord. Temperature, ove piovoso, molto fresche con non più di 23°, più alte ove soleggiato. Insomma, un'estate zoppicante da parecchio tempo. Continuerà ad essere così?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it, ci dice che nel fine settimana la pressione tornerà nuovamente ad aumentare e il sole a prevalere su gran parte delle regioni, ma non si può certo dire di andare incontro ad una stabilità duratura visto il trend di questo mese, quindi per Agosto aspettiamoci di tutto e di più, in un crescendo di emozioni meteo senza precedenti.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, beffa di mezza estate: 'Flash Storm' nel cuore d'Italia

Today è in caricamento