rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

METEO - L'estate collassa: temporali fino ad Agosto

All'inizio della prossima settimana un altro centro depressionario dal Nordatlantico punterà verso l'Italia portando un nuovo peggioramento del tempo con altri temporali al Nord, al Centro e poi anche al Sud. Quando finirà questa estate "non estate"?

Non smette più di piovere. Di certo questa frase si addice di più alle regioni settentrionali che non a quelle meridionali, dove qualche giornata di sole il meteo la sta regalando.

Piogge, temporali, sole temporaneo e poi ancora piogge è ormai la caratteristica di questa estate, soprattutto al Nord e su parte del Centro. Mettiamoci il cuore in pace: continuerà ad essere così.

La redazione web del sito ilmeteo.it ci comunica che se venerdì il tempo sarà un po' migliore su gran parte della Penisola, sabato l'ennesima perturbazione colpirà il Nord e poi il Centro ancora con temporali, locali grandinate, temporaneo calo termico e poi ritorno del sole. Ma vorremmo buone notizie per il futuro..

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilmeteo.it non vuole darcene, infatti già all'inizio della prossima settimana un altro centro depressionario dal Nordatlantico punterà verso l'Italia portando un nuovo peggioramento del tempo con altri temporali al Nord, al Centro e poi anche al Sud.

Quando finirà questa estate "non estate"?

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

METEO - L'estate collassa: temporali fino ad Agosto

Today è in caricamento