rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Fa sesso con un'alunna, lei resta incinta poi la scoperta: sono padre e figlia

I due non si conoscevano e hanno scoperto la verità soltanto dopo la nascita del piccolo, grazie al test del DNA

Un insegnante ha fatto sesso con una sua giovane studentessa e lei è rimasta incinta. Poco dopo però i due hanno scoperto la verità: sono padre e figlia. E' successo in un piccolo villaggio del Sud Africa, dove Alfred Mokoena ha avuto una relazione con una ragazza di 20 anni più giovane di lui, cresciuta nel villaggio insieme alla madre e al patrigno.  

L'esame del DNA sul bambino nato dalla relazione ha confermato il legame. Mokoena si è difeso sostenendo di non aver mai saputo che la figlia vivesse così vicino a lui. Inizialmente l'uomo aveva negato di aver messo incinta la ragazza.

Quando la notizia è stata rivelata dai media locali, Mokeona ha minacciato di morte un giornalista, anche se poi ha chiesto scusa.

"Non sapevo fosse mio padre. Lo conoscevo solo come mio insegnante, prima di rimanere incinta. E' stato quando lui ha chiesto il test del DNA che entrambi abbiamo scoperto di essere parenti. Sono rimasta scioccata e non ce l'avrei fatta se la mia famiglia non mi avesse aiutata", ha raccontato la ragazza. Il bambino ora ha quattro anni e sta bene. "La mia unica preoccupazione è come farò a dirgli che suo nonno è in realtà suo padre?". 

Fonte: Times Live →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con un'alunna, lei resta incinta poi la scoperta: sono padre e figlia

Today è in caricamento