rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Mi vuoi sposare?": la proposta di matrimonio al centro commerciale

Un ragazzo ha fatto proiettare un video all'Ikea per chiedere alla sua lei di sposarlo

Ha chiesto la mano della sua fidanzata Katia facendo proiettare un video nel negozio Ikea del centro commerciale Elnòs di Roncadelle, nel bresciano. L'insolita (e creativa) proposta è arrivata dopo nove anni di relazione. Una proposta decisamente originale, che sembra uscita dalle pellicole romantiche hollywoodiane, ma è completamente made in Brescia, in Lumezzane per la precisione. Per architettarla e metterla in pratica, Francesco Albertini si è avvalso della collaborazione degli amici e del personale del negozio, ma pure della sua mamma, che recita un ruolo da coprotagonista nel 'film' girato per chiedere la mano di Katia.

Come racconta BresciaToday, mentre fa shopping all'Ikea con un'amica, Katia viene attirata da una commessa e fatta sedere su un divano per vedere un video dimostrativo, che ha un inaspettato protagonista: il suo fidanzato. Nel filmato si paragona il montaggio di un mobile alla costruzione di una storia d'amore. Messo alle strette dalla madre, il giovane Francesco decide che è meglio chiedere la mano della fidanzata piuttosto che armeggiare con viti e bulloni: sale in auto e parte.

Alla fine della clip Francesco sbuca nella saletta dove c'è Katia, già in lacrime. In ginocchio, l'anello in mano, infine la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. La risposta, ovviamente affermativa, è stata accompagnata dagli applausi. Il video è stato poi postato su Facebook ed è diventato virale.

Fonte: BresciaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi vuoi sposare?": la proposta di matrimonio al centro commerciale

Today è in caricamento