Salva due ragazze da una rissa, ora è in coma: "L'angelo oggi morirà"

Picchiata dopo aver salvato due ragazze, è in coma. Il padre staccherà le macchine. Polemiche sui dipendenti del McDonald's in cui è avvenuto il pestaggio

E' in coma da due settimane e oggi compie 23 anni. Purtroppo, però, il papà di Tugce - dopo aver consultato alcuni neurologi che non hanno dato speranze - ha deciso di staccare la spina alla macchina che la tiene in vita.

E' il quotidiano tedesco Die Welt a raccontare la sua storia. Un ragazzo di 18 anni l'ha picchiata selvaggiamente solo perché Tugce si era intromessa in una rissa: voleva salvare altre due ragazze da un pestaggio all'interno di un McDonald’s di Offenbach, ma alla fine ci ha rimesso più di tutte. Un gruppo di ragazzi, capeggiato dal 18enne di origine serba, Sanel M (il ragazzo che l'ha mandata in coma), stavano molestando due ragazzine di 13 e i 16 anni: una scena durata più di mezz'ora, nella quale nessuno, neanche il personale del fast food, sarebbe intervenuto (McDonald's però respinge le accuse e smentisce).

Così Tugce ha messo in fuga gli aggressori. Ma questi l'hanno aspettata nel parcheggio davanti al McDonald’s: è bastato un colpo alla tempia, da parte di Sanel M, per farla cadere a terra e mandarla in coma. Secondo la ricostruzione dei testimoni, un'amica che stava con Tugce sarebbe entrata nel McDonald’s per chiedere un bicchiere d'acqua per l'amica che perdeva sangue dalla testa, ma la dipendente si sarebbe addirittura rifiutata di darglielo gratis.
 

Fonte: Die Welt →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • da proverbialmente n'famoni a omertosi questi tedeschi !!

  • Ma ancora non hanno capito che signi@#?*%$ coma? esiste la possibilità che possa sevgliarsi dal coma ma se ciò non dovesse essere possibile solo i medici potranno spegnere la macchina vitale ma solo dall'interruttore l'allontanamento dalla macchina vitale deve avvenire solo gradualmente

    • Dott. Giancarlo, ha mai sentito parlare del coma irreversibile? Lo sa che il medico prima di staccare le macchine deve avere il consenso dei parenti?

  • te pareva che non era un remaggio dell'est che ha fatto stu tentato omicidio, mandateli via tutti sti animali

    • Si veramente animali e vengono qui a magna a sbafo, sono protetti

      • giusto...i cinesi che tornassero in africa!

Più letti della settimana

  • Economia

    Reddito di cittadinanza, fioccano le "lamentele" per l'importo dell'assegno

  • Sport

    Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Attualità

    Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 18 aprile 2019

  • Attualità

    Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 16 aprile 2019

Torna su
Today è in caricamento