rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

A 17 anni cade e muore sulla stessa pista dell'incidente di Schumacher

Un ragazzo inglese è morto nel corso di una settimana bianca sulla neve con la sua famiglia dopo aver sbattuto con violenza la testa mentre sciava nella stessa zona di Meribel, nelle Alpi francesi, dove nel 2013 Michael Schumacher ebbe il gravissimo incidente

Una pista maledetta, c'è chi scrive persino questo. Un ragazzo inglese di 17 anni è morto nel corso di una settimana bianca sulla neve con la sua famiglia dopo aver sbattuto con violenza la testa mentre sciava nella stessa zona di Meribel, nelle Alpi francesi, dove nel 2013 Michael Schumacher ebbe quel gravissimo incidente.

Schumacher continua a lottare e a restare aggrappato con tutte le sue forze alla vita. Il nuovo terribile incidente sulle nevi di Meribel risale a pchi giorni fa. Si è tentato di tutto per salvare il giovane sciatore, ma non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo è praticamente morto sul colpo per il grave impatto contro le stesse rocce su cui cadde Schumi. 

I media locali scrivono che causa della scarsità della copertura nevosa (ha nevicato pochissimo fino a oggi), lo sciatore sarebbe finito con la testa sul terreno duro appena fuori dalla pista. E' stata aperta una inchiesta per chiarire tutti i dettagli di questo tragico incidente sulla neve.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 17 anni cade e muore sulla stessa pista dell'incidente di Schumacher

Today è in caricamento