Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

L'omicidio è avvenuto nel quartiere di San Basilio, a Roma. Indaga la Squadra Mobile

Foto di repertorio

Omicidio nella periferia est di Roma dove un ragazzo è morto durante il trasporto in ospedale dopo essere stato ferito al torace con un'arma da taglio. E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Qui l'ambulanza del 118 ha soccorso una persona trovata con una profonda ferita al petto. Trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini, nonostante le prime cure, il ferito è entrato in arresto cardiocircolatorio ed è deceduto durante il trasporto.

Omicidio a San Basilio

I fatti hanno preso corpo in via Padre Lino da Parma, da dove è arrivata la segnalazione della presenza di una persona riversa in terra priva di sensi da parte di un cittadino straniero Trasportato al nosocomio di via dei Monti Tiburtini già privo di vita i medici del pronto soccorso hanno quindi allertato le forze dell'ordine. Nella zona di San Basilio-Rebibbia sono quindi intervenuti gli agenti del commissariato locale, gli investigatori della Squadra Mobile e la polizia scientifica.

Giallo a San Basilio

Come spiega Mauro Cifelli su RomaToday, è un vero e proprio giallo quello che ha portato alla morte del giovane. Non ancora identificato, dovrebbe trattarsi di un ragazzo di circa 20 anni con tratti somatici mediorientali. Sul caso indaga la polizia che al momento non esclude nessuna ipotesi investigativa. Resta ancora da comprendere se l'accoltellamento mortale sia avvenuto in strada o in un appartamento della strada che collega la zona di San Basilio e Casal de' Pazzi alle aree di Tor Cervara e Rebibbia. 

Transessuale accoltellata all'Eur

Il giallo di San Basilio segue di 24 ore un altro omicidio avvenuto nella zona dell'Eur. Ad essere trovata già priva di vita, con una ferita al torace, una transessuale romena, il cui cadavere è stato rinvenuto nella mattinata di venerdì 10 novembre all'interno del Parco del Turismo, in viale delle Tre Fontane. 

Fonte: RomaToday →

Potrebbe interessarti

  • Aria condizionata, qual è la temperatura ideale (secondo i medici) per evitare brutte sorprese

  • Come riconoscere e affrontare l’intolleranza al lattosio

  • Vasca da bagno: i metodi e le tecniche per installarla da soli

Più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • "Perde la testa" su volo low cost: multa record di quasi 100mila euro alla passeggera

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

Torna su
Today è in caricamento