Rapina in diretta: "strappano" l'orologio da 136mila euro al turista e scappano

Paura per le strade di Londra, dove un imprenditore di Manchester è stato aggredito e derubato mentre si trovava insieme alla moglie. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza

La rapina ripresa dalle telecamere di sicurezza

Brutta avventura per le strade di Londra per Bo Khan, un imprenditore di Manchester che aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza con la moglie a Londra. Mentre i due stavano passeggiando per l'elegante quartiere di Mayfair, nei pressi di Berkeley Square, sono stati aggrediti da tre uomini armati che, in una frazione di secondo, sono riusciti a strappare dal polso del 55enne un orologio Breguet Tourbillon, dal valore di circa 136mila euro.

Come raccontato dal diretto interessato al Mirror, i ladri sono scappati con il prezioso orologio, dopo averlo ferito: ''Sono arrivati da dietro all’improvviso. Uno mi ha afferrato il braccio, mi ha pugnalato al gomito e mi ha buttato a terra, un altro mi ha strappato l'orologio''. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza poste sulla strada e diffusa in Rete dalla polizia di Londra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonte: Mirror →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento