rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Rapiscono il figlio gay per allontanarlo dal fidanzato e “rieducarlo”

I genitori del ragazzo e un amico di famiglia ora rischiano il processo per sequestro di persona. Il giovane era stato trasferito con la forza da Padova, dove studiava e conviveva con il fidanzato, alla Bulgaria

Avevano scoperto che il figlio era gay e per allontanarlo dal fidanzato con il quale conviveva lo hanno rapito e trasferito a forza da Padova, la città dove il ragazzo viveva e studiava. Questo la storia raccontata da Il Mattino di Padova. I genitori del ragazzo e un amico, che li aveva aiutati, rischiano ora il processo. I fatti risalgono al 2015.

Il pubblico ministero padovano Sergio Dini ha chiuso l’inchiesta e si prepara a sollecitare il giudizio nei confronti della madre e del padre del ragazzo, due 44enne, e dell’amico di origine serba. Le accuse per loro sono di sequestro di persona aggravata, violenza privata e lesioni personali, sempre aggravate e continuate.

I genitori del ragazzo volevano allontanarlo dal fidanzato con il quale condivideva un appartamento insieme ad altri due studenti, lavare “l’onta” che aveva macchiato la famiglia e tentare quindi di “rieducare” il giovane.

Fonte: Il Mattino Padova →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapiscono il figlio gay per allontanarlo dal fidanzato e “rieducarlo”

Today è in caricamento