rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Renzi querela Travaglio per la foto sul rotolo di carta igienica

Nuova polemica tra Renzi e il direttore del Fatto Quotidiano. Ma Travaglio non è il solo a finire nel mirino dell'ex premier: "Il 22 febbraio farò l'elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento"

Matteo Renzi querela Marco Travaglio. Ad annunciarlo è stato l'ex premier, durante la presentazione del suo nuovo libro a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese.

"Il 22 febbraio faccio una piccola diretta Facebook e farò l'elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento, a cominciare da un direttore di un quotidiano che è andato in televisione con la mia faccia sulla carta igienica: pagheranno caro e pagheranno tutto", ha detto Renzi, sommerso dagli applausi della sala: "Vi garantisco che metteremo l'elenco dei risarcimenti online". 

Carta igienica con la faccia di Renzi": il Pd furioso con Travaglio 

Renzi si riferisce ad intervento del direttore del Fatto andato in onda nell'ultima puntata di "Tagadà" su La7.  Appoggiato sul ripiano di una libreria alle spalle di Travaglio c'era un rotolo di carta igienica con stampata sopra la faccia di Renzi.

Il rotolo di carta igienica si trova facilmente in commercio con stampate le facce di molti politici italiani, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo, passando per Matteo Salvini e Pier Luigi Bersani.

Travaglio di nuovo condannato: "Dovrà pagare altri 50mila euro a Tiziano Renzi"

Travaglio è reduce da due condanne per diffamazione ricevute proprio dai Renzi. La prima condanna la prima riguardava il contenuto di due articoli pubblicati sul Fatto Quotidiano e prevedeva il risarcimento di 95mila euro, mentre nel novembre scorso a causa di un intervento televisivo ritenuto lesivo della reputazione dell'ex premier.

Fonte: ilfattoquotidiano.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi querela Travaglio per la foto sul rotolo di carta igienica

Today è in caricamento