Renzi querela Travaglio per la foto sul rotolo di carta igienica

Nuova polemica tra Renzi e il direttore del Fatto Quotidiano. Ma Travaglio non è il solo a finire nel mirino dell'ex premier: "Il 22 febbraio farò l'elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento"

Matteo Renzi querela Marco Travaglio. Ad annunciarlo è stato l'ex premier, durante la presentazione del suo nuovo libro a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese.

"Il 22 febbraio faccio una piccola diretta Facebook e farò l'elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento, a cominciare da un direttore di un quotidiano che è andato in televisione con la mia faccia sulla carta igienica: pagheranno caro e pagheranno tutto", ha detto Renzi, sommerso dagli applausi della sala: "Vi garantisco che metteremo l'elenco dei risarcimenti online". 

Carta igienica con la faccia di Renzi": il Pd furioso con Travaglio 

Renzi si riferisce ad intervento del direttore del Fatto andato in onda nell'ultima puntata di "Tagadà" su La7.  Appoggiato sul ripiano di una libreria alle spalle di Travaglio c'era un rotolo di carta igienica con stampata sopra la faccia di Renzi.

Il rotolo di carta igienica si trova facilmente in commercio con stampate le facce di molti politici italiani, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo, passando per Matteo Salvini e Pier Luigi Bersani.

Travaglio di nuovo condannato: "Dovrà pagare altri 50mila euro a Tiziano Renzi"

Travaglio è reduce da due condanne per diffamazione ricevute proprio dai Renzi. La prima condanna la prima riguardava il contenuto di due articoli pubblicati sul Fatto Quotidiano e prevedeva il risarcimento di 95mila euro, mentre nel novembre scorso a causa di un intervento televisivo ritenuto lesivo della reputazione dell'ex premier.

Fonte: ilfattoquotidiano.it →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (11)

  • Mah... se il rotolo è regolarmente in commercio, perché querelare Travaglio, e non il produttore del rotolo?

  • Renzi, ma non dicevi tempo fa che se perdevi il referendum lasciavi non solo la politica ma tutto quanto? Quanto sei pagliaccio......

  • La cosa triste non è la carta con la faccia di Renzi e’ che a San Lazzaro di Savena lo hanno applaudito

  • voglio anch'io quella carta igienica!!!

  • Renzi sta avendo piu' successo adesso come conduttore!come politico,"sorvoliamo"!!come comico avrebbe ancora piu'successo!!inoltre potrebbe fare il testimonial per la campagna pubblicitaria della carta igienica Foxy....

  • voglio i rotoli. Ce n'e' anche con Silvio?

  • pensare che hanno ritirato dal commercio i francobolli con la faccia di Renzi in quanto tutti sputavano dalla parte della faccia per poterli incollare

    • hahahahahaha

  • Marco Travaglio si allinea con il nutrito numero di persone che non rinunciano all'insulto o allo sberleffo volgare anzichè argomentare in modo rispettoso la propria critica, per dura che sia. Quel rotolo mi sembra proprio messo ad arte, non può essere un caso fortuito, e fa tanta tristezza constatare come tante persone lo riterranno invece "spiritoso" e "meritato" . Non ho mai votato per Renzi, ma l'avversario politico lo si rispetta. E l'educazione non è di destra o di sinistra.

  • Dove si possono acquistare quei bei rotoli ?

  • ... chiediti piuttosto come mai la vendono, la carta igienica con la tua faccia...

Più letti della settimana

  • Sport

    Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019

    Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Citta

    Prende reddito di cittadinanza e lavora in nero: ora è nei guai (e non solo lui)

  • Elezioni europee 2019

    Elezioni europee 2019: le liste e i programmi

Torna su
Today è in caricamento