homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Roma, arrestato dai vigili apre la portiera dell'auto e scappa

Un servizio di Jimmy Ghione mostra la figuraccia della Polizia Locale di Roma. L'uomo, un 21enne marocchino, è stato poi ripreso

Un mercato abusivo di Roma diventa un caso nazionale. Merito di Striscia la Notizia e di Jimmy Ghione che nella serata di lunedì 21 dicembre hanno rilanciato sugli schermi di tutta Italia la vergogna dell'immondizia e della merce rubata in vendita all'ombra della Piramide Cestia.

A colpire l'immaginario, a fare notizia e a diventare virale è però un particolare del video, ovvero i fotogrammi che immortalano la fuga di un arrestato da un'auto dei vigili. Infatti le telecamere hanno avuto la fortuna di filmare dall'alto un arresto della Polizia Locale. 

Questi i fatti. Gli agenti intervengono per uno sgombero. Da qui nascono le proteste, gli insulti, il parapiglia, la rissa con coltelli che spuntano dalle tasche. E qui, a questo punto, si accendono le telecamere di Striscia. 

Un 21enne tunisino, il più scalmato, viene fermato e ammanettato in mezzo alla bolgia. Gli agenti lo portano in auto e chiudono la portiera. Quindi si allontanano per aiutare i loro colleghi alle prese con un altro venditore intervenuto in aiuto del primo. Pochi secondi e iniziano "le comiche". Il 21enne marocchino infatti apre la portiera e scappa, le telecamere di Striscia lo seguono e lo immortalano mentre si nasconde tra le auto per sfuggire al nuovo arresto. Quindi il servizio si interrompe con la chiosa dell'inviato. 

Una figuraccia, l'ennesima per i vigili. Quanto accaduto a telecamere spente però mette parzialmente una toppa a quanto accaduto. Il 21enne infatti viene riacciuffato e arrestato. Con lui il 46enne marocchino. Il bilancio finale parla anche di 3 agenti feriti e costretti alle cure mediche.



Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • polizia municipale?? a capito tutto!!!

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza: in ospedale con l'elisoccorso

  • Gossip

    Maretta in casa Totti: la colpa è del Grande Fratello

  • Citta

    Il Ponte di Christo è un inferno, idranti sulla folla: "Non venite nel pomeriggio"

  • Citta

    Cosenza, spari contro ex consigliere comunale: era in auto col figlio

Torna su
Today è in caricamento