"Se facciamo il governo con M5s mi raso a zero'': Romano mantiene la promessa 

L'esponente del Pd, ospite della trasmissione radiofonica 'Un Giorno da Pecora', si è sottoposto al taglio di capelli che aveva promesso prima che nascesse l'alleanza tra dem e 5 stelle

Andrea Romano a 'Un Giorno da Pecora'

Una promessa è una promessa, e prima o poi arriva il momento di mantenerla. Lo sa bene Andrea Romano, deputato del Partito Democratico che prima che nascesse il governo composto da dem e Movimento 5 Stelle aveva promesso: "Se facciamo il governo con il M5s torno qua e mi tagliate i capelli a zero". 

Durante la puntata di martedì 3 dicembre di 'Un Giorno da Pecora', il programma radiofonico in onda su Radiouno Rai, è arrivato il momento di mantenere fede a quanto detto. Poco dopo l'arrivo dell'esponente del Pd nello studio, si è presentato anche un barbiere che, armato di macchinetta e mantellino, è passato all'opera. 

"Se questo serve a tenere Salvini lontano dal governo...", ha detto Romano. "Questo sacrificio deve servire al paese...", ha aggiunto, cercando di salvare almeno la barba. Missione fallita: il parrucchiere è tornato in studio e ha completato il lavoro. 

L'account Facebook del programma radiofonico ha condiviso sui social il video e le immagini del taglio in diretta.

Fonte: Un Giorno da Pecora →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento