rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Strage di Erba, nuovo amore in carcere per Rosa Bazzi

Un detenuto del carcere di Bollate si sarebbe innamorato della donna tanto da rinunciare al regime di semilibertà. Rosa Bazzi deve scontare l'ergastolo

Un "nuovo amore" per Rosa Bazzi. Un detenuto del carcere di Bollate si sarebbe innamorato della donna tanto da rinunciare al regime di semilibertà. La notizia, ha scritto il quotidiano Provincia di Como, sarebbe emersa la settimana scorsa a Milano durante un’udienza al tribunale di sorveglianza.

Nuovo amore in carcere per Rosa Bazzi

L'uomo avrebbe in pratica rifiutato la possibilità di lavorare fuori dalla prigione per non lasciare la sezione dove si trova anche Rosa Bazzi.  La donna è stata condannata all’ergastolo per la strage di Erba, insieme al marito Olindo Romano, e sta scontando la pena da dieci anni a questa parte.

Un detenuto del carcere di Bollate rifiuta una proposta di lavoro esterno per non dover cambiare cella - Non vuole allontanarsi dalla “vicina” della strage La notizia non sarebbe un segreto nell'ambiente, a Bollate sarebbe nota a tutti da tempo.

La strage di Erba tredici anni fa

Era l'11 dicembre del 2006 quando la comunità di Erba, nei pressi di Como, venne sconvolta dall'uccisione a colpi di coltello e spranga di Raffaella Castagna e suo figlio Youssef Marzouk, massacrati insieme alla madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Soltanto il marito di quest'ultima, Mario Frigerio, rimase ferito ma riuscì a sopravvivere. Per quella strage sono stati condannati all’ergastolo in via definitiva i vicini di casa, Rosa Bazzi e il marito, Olindo Romano.

olindo e rosa-2

Strage di Erba, parla Olindo: "Io e Rosa riusciremo a uscire dal carcere"

Fonte: La Provincia di Como →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Erba, nuovo amore in carcere per Rosa Bazzi

Today è in caricamento