rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ruba un'auto con dentro quattro poliziotti: arrestato

L'assurda notizia arriva da Numazu in Giappone, dove un 23enne ha tentato di rubare una vettura, senza notare la presenza degli agenti a bordo. Il ragazzo si è dato alla fuga ma è stato raggiunto ed arrestato

Rubare un'auto non è certo una cosa da tutti, ma l'imperizia di un ladro di Numazu, in Giappone, si è rivelata a dir poco sconcertante: ha infatti cercato di rubare una vettura con quattro poliziotti all’interno. Come scrive Japan Today, la notizia è stata resa nota oggi da una portavoce della locale stazione di polizia.

Ushio Sato, 23 anni, ha adocchiato una bella auto parcheggiata in parcheggio pubblico nella notte, si è avvicinata l’ha aperta e…ci ha trovato dentro quattro agenti di polizia che lo osservavano non si sa se increduli o divertiti.

Immediatamente il giovane ladro se l’è data a gambe, ma la corsa è stata interrotta dai poliziotti, che si sono rivelati anche più veloci di lui. La vettura si è rivelata essere un’auto civetta. Non è chiaro se i poliziotti fossero in uniforme e in servizio.

Fonte: Japan Today →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto con dentro quattro poliziotti: arrestato

Today è in caricamento