rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Dà fuoco al suo coinquilino: "Hai rubato i miei spaghetti con polpette"

L'ira di una 33enne della Florida è esplosa quando è tornata a casa e ha scoperto che l'uomo con cui divideva casa aveva mangiato il suo piatto

Aveva preparato un piatto di "spaghetti meatballs", ossia gli spaghetti al pomodoro con polpettine di carne come quelle che facevano innamorare Lilli e il Vagabondo. Una prelibatezza che la 33enne della Florida Melissa Dawn Sellers si era lasciata da parte per mangiarla una volta tornata a casa dopo una notte in giro per locali a bere.

Ma di certo non aveva intenzione di dividerla con Carlos Ortiz, il suo coinquilino 43enne, che preso da un improvviso attacco di fame ha pensato bene di sbafarsi l'intero piatto. La fame sarà stata più forte del timore di affrontare la furia della sua coinquilina, avrà pensato Ortiz.

Ma Melissa non l'ha presa bene, diciamo così, e ha dato fuoco a Carlos, dopo avergli tirato addosso del solvente per smalto.

La donna è stata arrestata per tentato omicidio mentre Ortiz è in ospedale, in condizioni gravi, con ustioni su viso, torace e spalle. 

Fonte: Fox News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco al suo coinquilino: "Hai rubato i miei spaghetti con polpette"

Today è in caricamento