rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Ruba 31 bottiglie di vino e champagne: lo trovano in garage ubriaco fradicio

Il ladro avrebbe passato diversi giorni nei sotterranei tracannando champagne a più non posso. E' successo in Svizzera

Ruba 31 bottiglie di vino e champagne nella cantina di un condominio e viene sorpreso dalla polizia ubriaco fradicio nel garage. È successo a Menzingen, nel cantone svizzero di Zugo. Secondo quanto ha reso noto oggi la polizia di Zugo, gli agenti sono stati chiamati venerdì scorso da un residente del condominio che ha segnalato la presenza di un estraneo nel garage sotterraneo.

Quando i poliziotti hanno fatto irruzione hanno trovato il ladro in evidente stato di alterazione, tanto che a causa del suo stato di salute si è reso necessario il ricovero in ospedale. A commettere il furto uno svizzero di 38 anni residente all'estero. A quanto pare l'uomo avrebbe passato diversi giorni nei sotterranei tracannando champagne a più non posso. 

Tra i vini sottratti al legittimo proprietario, per un valore complessivo di 2000 franchi svizzeri, figura anche un Dom Pérignon e diverse bottiglie di Château Mouton Rothschild. Il 38enne dovrà rispondere del furto davanti al Ministero pubblico del canton Zugo. 

Fonte: Polizei Schweiz →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 31 bottiglie di vino e champagne: lo trovano in garage ubriaco fradicio

Today è in caricamento