rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Salvini e la scritta choc su un muro di Parma: "Mi fanno pena"

Minacce al titolare del Viminale: "Non sparate a salve, sparate a Salvini"

"'Non sparate a salve, sparate a Salvini". Mi fanno pena. Io non ho paura, andiamo avanti! Prima gli italiani”. Lo scrive sui social il ministro dell’Interno Matteo Salvini, postando una foto della scritta su un muro che, come precisa lo stesso Salvini, è "comparsa a Parma".

"Solidarietà a Matteo Salvini per le scritte minacciose comparse a Parma" ha fatto sapere il deputato Pd Emanuele Fiano.

"Da parte nostra nessuna violenza, nessuna minaccia troverà mai appoggio. Combattiamo la politica di Salvini con la forza delle nostre idee. No alla violenza".

Non è certo la prima volta che il titolare del Viminale diventa oggetto di scritte ingiuriose o minacciose. Pochi giorni fa, in un parcheggio pubblico di via dei Tanari, a Bologna, è comparso un volantino con vari insulti all’indirizzo di Salvini e della Lega in generale: "Carogne", "fascisti", "razzisti", "ignoranti" e via dicendo.

E lo scorso 5 maggio, per citare un altro episodio, a Quarto (Napoli), ad un muro erano stati appesi due manichini a testa in giù con una maglia verde, una svastica e le scritte "Noi con Salvini" e "Lega me...a".

Fonte: Facebook →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini e la scritta choc su un muro di Parma: "Mi fanno pena"

Today è in caricamento