rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

"Non siamo mica metalmeccanici": la gaffe del deputato fa il giro del web

Ha dell'incredibile l'intervento di Arcangelo Sannicandro, avvocato di Trinitapoli eletto con Sel, che ha difeso così gli stipendi dei parlamentari, opponendosi a eventuali tagli: il video è diventato virale

Gaffe? Figuraccia? Chiamatela un po' come volete. Ha dell'incredibile l'intervento di Arcangelo Sannicandro, avvocato di Trinitapoli eletto con Sel, che ha difeso così gli stipendi dei parlamentari, opponendosi a eventuali tagli. 

L’onorevole, nel finale del suo intervento, si fa una domanda: “Chi siamo noi? Lavoratori subordinati dell’ultima categoria di metalmeccanici?”.  

“Le ragioni del perché dimezzare gli stipendi parlamentari fin da subito penso siano chiare a tutti – dicono i 5 Stelle che per primi hanno diffuso il video (che risale a qualche tempo fa) -. Quello che non hanno il coraggio di dirvi, sono le continue giustificazioni che adducono per votare contro i nostri emendamenti per fissare l’indennità parlamentare a 5000 euro lordi e rendicontare i rimborsi per tutti i deputati, come già facciamo nel MoVimento 5 Stelle”.

Left dedica un lungo articolo alla vicenda, intanto il video è diventato virale sul web.

La brutta figura avrebbe potuto rientrare con un "scusate, ho sbagliato, ho detto un cazzata", invece il parlamentare ha deciso di giustificarsi sfiorando il ridicolo.

"Tentavo di stabilire – ha dichiarato Sannicandro – alcuni dati essenziali per affrontare il problema dell’indennità di carica dei deputati in modo oggettivo e non demagogico".

LA GAFFE DI SANNICANDRO FA IL GIRO DEL WEB

Fonte: Left →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non siamo mica metalmeccanici": la gaffe del deputato fa il giro del web

Today è in caricamento