Schwarzenegger colpito da un folle con un calcio volante alla schiena

Il 71enne attore e politico americano di origini austriache è barcollato, rimanendo in piedi, mentre è intervenuta la sicurezza che ha bloccato l'energumeno. La scena è stata ripresa da un telefonino

Colpito da un calcio volante alla schiena. E' accaduto ad Arnold Schwarzenegger in occasione di un evento sportivo a Johannesburg, in Sudafrica, si legge sul 'Guardian'. Schwarzenegger, 71 anni, è stato attaccato da dietro mentre chiacchierava con i fan. "Non c'è nulla di cui preoccuparsi", ha scritto poco dopo su Twitter lo stesso attore ed ex governatore della California per rassicurare i fan.

"Pensavo di essere stato spinto dalla folla, il che accade spesso. Mi sono reso conto invece che sono stato preso a calci quando ho visto il video come tutti voi. Sono solo felice che l'idiota non abbia interrotto il mio Snapchat", sottolinea. L'assalitore è stato bloccato in un istante da una guardia del corpo.

Schwarzenegger colpito con un calcio: il video

"Fatemi un favore", ha scritto Schwarzenegger in un altro post, dopo aver invitato a guardare e condividere i video degli atleti presenti anziché quello del "ragazzo che vuole essere famoso": del video dell'aggressione "sceglietene uno sfocato... così non ottiene i riflettori".



 

Fonte: The Guardian →

Potrebbe interessarti

Più letti della settimana

Torna su
Today è in caricamento