Scopre l'ex moglie in auto con un prete: finisce in rissa

E' successo a Cremona. Seguendo la ex consorte l'ha trovata in auto con un prete e ha chiamato il 112. I militari non hanno denunciato nessuno, ma il sacerdote è stato allontanato dalla parrocchia

Foto di repertorio

Ha seguito l'ex moglie fino al parcheggio di un centro commerciale di Cremona, dove si è trovato di fronte ad una scena che non si aspettava: la donna in atteggiamenti intimi con un prete all'interno di un'auto parcheggiata. L'uomo ha così identificato l'ex consorte quarantenne, da cui era ormai separato, ed il suo nuovo amante: un sacerdote di origini africane suo coetaneo.

Come riporta anche MilanoToday, tra l'ex marito e il prete è nato quindi un litigio molto accesso, che a causa dei continui insulti del primo nei confronti del religioso è sfociato in un'aggressione, quando il sacerdote ha colpito l'uomo con un pugno. Per tutto il tempo il prete ha difeso la donna, che in passato aveva segnalato il suo ex alle forze dell'ordine poiché la tempestava di chiamate e la pedinava.

Il consorte, che dopo la denuncia aveva ricevuto un ammonimento, dopo il diverbio con il prete ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. Nessuna delle parti per il momento ha sporto denuncia e l'unico a subire delle conseguenze è stato il prete, che si è visto allontanare dalla parrocchia del Piacentino dove prestava servizio.

Fonte: MilanoToday →
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • troppo lungo commentare il comportamento del prete ... da condannare è l'ex marito. .in quanto 'ex'.. lei fa quello che le pare... con un prete,con un uomo,con chi vuole lei... non se ne può più di 'uomini' insicuri,frustrati e senza attributi . .che nn accettano di aver perso la loro 'proprietà'....ci avete stancato. .

    • daccordissimo,l'importante e' che non pretenda gli alimenti dall'ex marito...

  • In Africa al prete quello gli hanno insegnato in seminario. Così questo prete assolve dai peccati le povere peccatrici.

Più letti della settimana

  • Grande Fratello 2018

    Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

  • Economia

    Pensioni, tra illusioni e realtà si va verso quota 100 "depotenziata": che cosa significa

  • Attualità

    Lunedì occhio al bonifico, 45 italiani diventeranno milionari

  • Tv

    Il dramma di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Torna su
Today è in caricamento