rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La cagnolina muore: 14enne si toglie la vita

La tragedia è avvenuta a Taunton, nel Regno Unito. Il giovane non ha retto allo strazio per il decesso della sua amica a quattro zampe

Il dolore per la morte della sua adorata cagnolina Tilly era troppo. Uno strazio insopportabile per Seb Morris, un ragazzo di soli 14 anni, che si è tolto la vita a Taunton, in Gran Bretagna. Come racconta il tabloid britannico Mirror, il giovane si è impiccato nella sua camera da letto una settimana dopo la morte della sua amica a quattro zampe.  Appassionato di pugilato, viene descritto dai suoi genitori come "premuroso e disponibile". Tilly è arrivata quando Seb aveva quattro anni, non si separava mai dai lui. "Era la sua migliore amica, trascorreva molto tempo con lei - ha detto - la madre -. L'abbiamo seppellita nel giardino sul retro, e Seb ha dormito per un'ora su una sedia accanto a lei, con le cuffie ascoltando musica. E' rimasto lì per un paio di notti".

Secondo quanto raccontato dalla madre Claire durante le indagini, si è saputo che aveva lasciato Seb da solo nella loro casa di Creech St Michael per un paio d'ore al mattino. "Verso le 10 di sabato 18 novembre, ho portato le mie due figlie più giovani a una festa - ha spiegato - Appena prima di uscire di casa ho sbirciato con la testa intorno alla porta della stanza di Seb per vedere se stava bene". Al rientro, la terribile scoperta. I genitori non avevano avuto nessun sospetto che il ragazzo potesse meditare un gesto tanto estremo. Era sempre stato benvoluto e molto socievole, e anche la sera prima dell’impiccagione era uscito con gli amici ed era sembrato felice.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cagnolina muore: 14enne si toglie la vita

Today è in caricamento