rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Senzatetto vengono espulsi dall'ospedale ma trovano un benefattore...

La coppia si era piazzata al primo piano dell'ospedale con i borsoni. Un uomo vedendoli ha deciso di aiutarli: ha pagato loro taxi e alloggio

Hanno cercato rifugio all’ospedale all’Angelo per evitare la forte grandinata che si è abbattuta a Mestre, ma la direzione ospedaliera è stata intransigente: “Qui la notte non si può passare”. Due anziani senza fissa dimora hanno preso borse e borsoni sistemandosi su una panchina del primo piano dell’ospedale, contando su quel tetto sicuro per ripararsi dal freddo e dalla grandine.

Secondo la versione ospedaliera la coppia di anziani si sarebbe rifiutata di accettare qualunque tipo di assistenza. Pare non avessero la minima intenzione di spostarsi, e così la direzione ha sollecitato l’intervento di un agente di Polizia per convincerli ad allontanarsi.

La coppia è quindi uscita dall’ospedale con una montagna di borsoni, cercando rifugio sotto la pensilina dell’autobus. Quando la grandine si è abbattuta su Mestre i due hanno provato a rientrare in ospedale, incontrando un benefattore: l’uomo, impietosito di fronte alla scena, ha pagato loro una stanza in un bad and break fast oltre al taxi.

Fonte: VeneziaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzatetto vengono espulsi dall'ospedale ma trovano un benefattore...

Today è in caricamento