rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Serena Mollicone, c'è un quarto indagato per concorso in omicidio

Un altro maresciallo dei carabinieri è stato interrogato stamattina

C'è un quarto indagato per il delitto di Serena Mollicone, la studentessa di Arce, in provincia di Frosinone, uccisa più di sedici anni fa. Secondo quanto riporta FrosinoneToday, si tratta di un maresciallo dei carabinieri che all'epoca dei fatti prestava servizio, unitamente all'altro indagato, l'ex maresciallo Franco Mottola, nella caserma di Arce. Il sottufficiale deve rispondere del reato di concorso esterno in omicidio. E' stato interrogato stamattina in procura a Cassino ma si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Gli altri indagati sono l'ex maresciallo dei carabinieri di Arce, Franco Mottola, la moglie e il figlio. Nelle scorse settimane era stata depositata la perizia medico-legale che indicava una compatibilità tra lo sfondamento della porta dell'alloggio della caserma dei carabinieri di Arce e la frattura cranica riportata da Serena.

E intanto proseguono le indagini sulla morte del carabiniere Santino Tuzi, trovato cadavere nella sua auto nel 2008, ucciso da un colpo partito dalla sua pistola d'ordinanza. Il militare disse di avere visto Serena il giorno della scomparsa, il 1 giugno del 2001, entrare nella caserma dei carabinieri. Due giorni dopo fu trovata nel boschetto dell'Anitrella senza vita con mani e piedi legati e una busta di plastica in testa.

Fonte: FrosinoneToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Mollicone, c'è un quarto indagato per concorso in omicidio

Today è in caricamento