rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Fa sesso con il cane della coinquilina: "beccata", la avvelena

Ora l'abusatrice di cani e aspirante omicida si trova in carcere

Una storia veramente dell'altro mondo, che ci arriva dagli Usa. Shari Walters, una donna 53enne di Albuquerque, è stata "beccata" dalla coinquilina mentre, nuda nel retro della casa, stava facendo sesso con Spike, pastore tedesco di proprietà di quest'ultima. Lo shock, e la confessione: "Faccio spesso sesso con lui, e anche con Jay (l'altro cane di casa, ndr). E' da quando ho 14 anni che faccio sesso con gli animali".

La coinquilina, Beverly Bradley, anche lei 53enne, riferisce tutto al fratello Jeffrey, che è anche fidanzato con Shari, il quale decide di troncare la relazione.

Sembrava finita lì, con tanto imbarazzo e un futuro di convivenza tutto da rivedere, e invece Shari decide di vendicarsi: la sera dopo si offre di cucinar ma prepara un micidiale mix di cibo, alcol e detergente per wc, con l'intento di avvelenare i due fratelli. Beverly e Jeffrey però si accorgono subito che qualcosa nella cena "non andava" e hanno chiesto spiegazioni. Shari ha confessato e detto: "Smetterò di avvelenarvi solo quando Jeffrey tornerà con me".

Inutile dire che a tutto ciò è seguita una denuncia penale e ora l'abusatrice di cani e aspirante omicida si trova in carcere.

Fonte: Huffington Post →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con il cane della coinquilina: "beccata", la avvelena

Today è in caricamento