rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Mio marito vuole fare sesso 20 volte al giorno": la moglie va dai carabinieri

Succede a Vigevano, in provincia di Pavia. Un'infermiera 33enne scappa di casa e va in caserma: "Non mi lascia mai dormire, parlategli voi"

PAVIA - Tanti, troppo rapporti sessuali al giorno. Anche venti. E così un'infermiera di Vigevano di 33 anni - come racconta la Provincia Pavese - la scorsa notte si è presentata in caserma per chiedere aiuto ai carabinieri.

La donna, in lacrime, ha raccontato dell'insistenza dell'uomo che chiedeva rapporti continui, pare anche per dimostrare di aver superato alcuni problemi di natura sessuale degli ultimi tempi. La donna, esasperata, stanca e sotto stress per via della mancanza di sonno visti anche i turni al lavoro, ha cercato sostegno e conforto in caserma, dove i carabinieri l'hanno ascoltata per oltre un'ora.

A loro ha raccontato delle continue pretese e della mancanza di gentilezza, visto che nei rapporti non c'era traccia di tenerezza e affetto: "Ditegli che questo non ha nulla a che fare con i doveri coniugali". I militari hanno trovato il marito, 34 anni, e gli hanno chiesto di essere meno insistente. Si sono raccomandati di cambiare atteggiamento e rispettare la volontà e il desiderio di lei.
 

Fonte: La Provincia Pavese →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio marito vuole fare sesso 20 volte al giorno": la moglie va dai carabinieri

Today è in caricamento