rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Seviziato con il compressore, parla l'aggressore di Vincenzo: "E' stato uno scherzo"

In aula, durante il processo, i medici hanno apertamente detto che "Vincenzo è vivo per miracolo"

Ha rischiato la vita Vincenzo, il ragazzo seviziato con un compressore in un autolavaggio di Pianura, vicino a Napoli. Sottoposto a diverse operazioni chirurgiche, la sua vita sarà segnata per sempre. Infatti come racconta oggi il Mattino la lesività del compressore poteva essere letale, con una pressione tra gli 8 e i 12 bar.

In aula, durante il processo, i medici hanno apertamente spiegato che "Vincenzo è vivo per miracolo". Quando il 14enne giunse al pronto soccorso la gravità delle lesioni interne era impressionante, e nel prossimo futuro il ragazzo dovrà sottoporsi a nuovo intervento chirurgico.

L'udienza nell'Aula 415, undicesima sezione penale, è stata a porte chiuse. Vincenzo, la vittima, era presente in aula. C'era ovviamente anche Vincenzo Iacolare, 26 anni, che deve rispondere delle accuse di violenza sesusale e tentato omicidio.

Scrive il Mattino:

Viene ascoltato nel corso dell’udienza: racconta la sua versione rispondendo alle domande del pm Fabio De Cristofaro e del giudice Luigi Buono, presidente del collegio. Con la mente torna a ottobre scorso.

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seviziato con il compressore, parla l'aggressore di Vincenzo: "E' stato uno scherzo"

Today è in caricamento