Sinisa Mihajlovic, calcio in ansia: "Serve terapia d'urto"

In prima pagina oggi il Corriere dello Sport spiega che il tecnico del Bologna è costretto a fermarsi per problemi di salute. Il serbo spiegherà tutto nel pomeriggio

Ansa

Calcio in ansia per Sinisa Mihajlovic. In prima pagina oggi il Corriere dello Sport spiega che il tecnico del Bologna è costretto a fermarsi per problemi di salute. Il serbo spiegherà tutto nel pomeriggio, in una conferenza stampa che si terrà alle 16.30: si deve sottoporre a una terapia d'urto, scrive il quotidiano sportivo.

Sinisa Mihajlovic, la partita più difficile: "Ho la leucemia, la affronterò e vincerò"

Due giorni fa la società aveva fatto sapere che Mihajlovic aveva preferito non viaggiare con la squadra verso il ritiro di Castelrotto per qualche linea di febbre. E' stato necessario procedere con ulteriori indagini cliniche. Mihajlovic, un guerriero, ha deciso di presentarsi in prima persona a spiegare le ragioni dello stop forzato. Forza Sinisa.

corr_sport-2

Anche di fronte alla malattia Sinisa vuole essere se stesso fino in fondo, il leone che è sempre stato e sempre sarà, pronto com’è a combatterla con la sua rabbia, il suo carattere forte e soprattutto a vincerla.

Mihajlovic era tornato a Bologna (dove aveva esordito come allenatore dieci anni fa) a gennaio, quando ha preso una squadra che sembrava spacciata guidandola alla salvezza e guadagnandosi la riconferma. "Sinisa non mollare, Bologna è con te". E' il testo dello striscione affisso a Casteldebole quest'oggi dai tifosi del Bologna. Uno dei più cari amici di Mihajlovic, Roberto Mancini, ha postato su Instagram il suo personale in bocca al lupo al tecnico del Bologna: "Sei troppo forte @mrmihajlovic, questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel #mancio".

Fonte: Corriere dello Sport →

Potrebbe interessarti

  • Aria condizionata, qual è la temperatura ideale (secondo i medici) per evitare brutte sorprese

  • Vasca da bagno: i metodi e le tecniche per installarla da soli

Più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • "Perde la testa" su volo low cost: multa record di quasi 100mila euro alla passeggera

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento