rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Sms alla nonna morta, e lei risponde: "Vi proteggo"

I familiari della donna avevano deciso di seppellirla con il suo cellulare, un gesto simbolico per immaginare di poter continuare a parlare con lei. Ma quando la nipote le ha inviato un sms, qualcuno le ha risposto davvero

Doveva essere un modo per continuare a sentirla vicina. Per continuare a parlare con lei. Ma quando la risposta è arrivata davvero, via messaggio, il tutto ha assunto le tinte di un film horror. 

Quando Lesley Emerson, cinquantanovenne enne inglese, ha perso la sua battaglia contro il cancro, i familiari hanno deciso di mettere nella sua bara anche il suo cellulare. Un gesto simbolico per immaginare di poter continuare a parlare con lei anche dopo la morte. Così la nipote le ha inviato un sms, senza naturalmente aspettarsi risposta: giusto per far sentire alla donna che il suo ricordo era ancora vivo in mente. Poco dopo, però, l'incredibile: sullo smartphone della ragazza è arrivato un messaggio dal cellulare sepolto: "Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene". 

Sotto choc, la famiglia ha cercato una soluzione al giallo. Soluzione che, poco dopo, è arrivata dalla società telefonica. La sim con il numero di Lesley Emerson era stata riassegnata a un'altra persona che, convinta di essere vittima di uno scherzo, aveva a sua volta risposto con un messaggio dal tono ironico e surreale. Almeno per lui. 

mess morto-2

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sms alla nonna morta, e lei risponde: "Vi proteggo"

Today è in caricamento