rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Soldato apre il fuoco in diretta su Facebook: ci sono diversi morti

L'uomo ha prima sparato all'interno di una base militare, dove ha ucciso il so comandante e diversi commilitoni, poi si è diretto verso un centro commerciale dove ha continuato la sua strage 

Un soldato thailandese, identificato come il caporale Jakrapanth Thomma, assegnato alla caserma di Surathampithak, ha ucciso almeno 27 persone filmando la strage e condividendo il video in diretta social.

Secondo la ricostruzione del Bankgok Post, che cita un numero “non noto” di feriti, il sergente Jakrapanth Thomma ha prima aperto il fuoco contro un comandante e suoi commilitoni in una base militare, facendo almeno tre morti. Poi ha rubato un Humvee e si è diretto verso il centro commerciale Terminal 21, nel distretto di Muang. Lungo la strada, ha sparato a dei civili e giunto al shopping centre ha aperto il fuoco su quanti incontrava.

L'assalitore ha trasmesso in diretta l'assalto nel centro commerciale su Facebook, che ha subito cancellato il video, e pubblicato un selfie con un fucile e il commento "Così stanco".  

Jakraphanth-Thomma-ansa-2

L'assalitore è stato poi ucciso in un blitz delle forze armate. 

Fonte: Bangkok Post →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldato apre il fuoco in diretta su Facebook: ci sono diversi morti

Today è in caricamento