rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Sosia di Ranieri va a letto con 26 donne in una settimana: "Mi scambiano per lui"

L'elettricista disoccupato, Alan Ashcroft, 56enne di Glasgow, ha sfruttato la popolarità dell'allenatore, simulando in qualche modo l'accento italiano

Grandissimo spazio sui tabloid inglesi a una notizia surreale (e tutta da verificare).

Un sosia dell'allenatore del Leicester Claudio Ranieri avrebbe approfittato della somiglianza con quello che nel Regno Unito è ormai l'uomo dell'anno per ingannare decine di donne, con le quali ha avuto rapporti sessuali.

L'elettricista disoccupato, Alan Ashcroft, 56enne di Glasgow, ha sfruttato la popolarità dell'allenatore, simulando in qualche modo l'accento italiano. 

E' andato a letto con 26 donne nel giro di una settimana, trascorsa in vacanza sulle Midlands: "Non ho mai detto di essere Ranieri, loro lo pensavano e io non le ho corrette - dice Alan - Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Non ne avevano mai abbastanza.

"Mi dispiace che adesso la gente pensi male di Ranieri che ha 64 anni ed è sposato. Ma un qualsiasi uomo cosa avrebbe dovuto fare in questa situazione? Io sono vedovo e non sono riuscito a dire di no. Ma che c'è di male?".

La somiglianza tra Alan e il mister testaccino è davvero notevole.

Fonte: El Mundo Deportivo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosia di Ranieri va a letto con 26 donne in una settimana: "Mi scambiano per lui"

Today è in caricamento