menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Agenti scaricano a terra "come un pacco" donna disabile: bufera sulla polizia

Sono state diffuse immagini che mostrano una donna in sedia a rotelle che viene scaraventata a terra dalle forze dell'ordine iberiche al valico di frontiera di Beni Ansar a Melilla

In Spagna è bufera sulla polizia dopo che sono state diffuse immagini che mostrano una donna su una sedia a rotelle che viene scaraventata a terra dalle forze dell'ordine iberiche  al valico di frontiera di Beni Ansar a Melilla, l’enclave della Spagna in Marocco.

In base a quello che si vede nel video i poliziotti non permettono alla donna di entrare in terra spagnola, la invitano la donna ad alzarsi, ma non ottenendo risposta la scaricano per terra come fosse un pacco. 

A pubblicare il video è stata la ong Rassd Maroc e sta creando molte polemiche sull’operato delle forze dell’ordine di Madrid.

La polizia è stata costretta a diffondere un comunicato in cui sostiene che la donna è in perfetta salute e ha già tentato di entrare in Spagna illegalmente.

IL VIDEO INCRIMINATO

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...



Potrebbe interessarti

Commenti (4)

  • In verità la donna non voleva lasciare volontariamente la Spagna cosicchè è stata doverosamente "accompagnata" alla frontiera.

  • Concordo con il Sig. IVO. Sà tanto di manipolazione informatica. Chissà quante volte capiteranno certe scenette. Solo qui siamo così scemotti a tenere tutti a tutti i costi con le attuali conseguenze.

  • Avatar di ivo
    ivo

    quelli che hanno girato il video perché non hanno continuato la ripresa in modo da farci capire se la donna dopo è andata via con le sue gambe? ... chi si indigna per questo video lo fa solo perché strumentalizzato dalle immagini in questione ... ma prima di indignarci dovremmo conoscere i retroscena

  • se succedeva qua arrivava lo strangolatore lui risolve i problemi

Più letti della settimana

  • Gossip

    Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

  • Cronaca

    Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

  • Gossip

    Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

  • Citta

    Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

Torna su