rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Niente è impossibile: spinge l'amico in carrozzina per 800 km

A compiere l'impresa, denominata "I'll Push You" e testimoniata via Internet, sono stati due amici statunitensi dell'Idaho, Justin Skeesuck e Patrick Gray

Justin Skeesuck  voleva semplicemente percorrere tutto il cammino di Santiago, come tanti appassionati di trekking nel mondo. Lui, però, sta sulla sedia a rotelle. La sua fortuna è stata avere un amico come Patrick Gray che lo ha spinto lungo tutti gli 800km del cammino.

L'avventura dei due amici originari dell'Idaho (Usa) è stata completata da poco: 35 giorni insieme per un'impresa tutta documentata sul web. Prima di partire i due hanno costruito un sito ufficiale, con un account Twitter, tramite i quali hanno chiesto alla gente di dar loro una mano con donazioni.

Skeesuck e Gray sono amici sin dall'infanzia e hanno vissuto molte esperienze insieme. Quando Skeesuck è rimasto colpito da una malattia autoimmune che lo ha obbligato su una sedia a rotelle non ha comunque rinunciato a vivere la vita fino in fondo:

E' stato folle ma abbiamo provato che anche se ci sono dei limiti nella propria vita non bisogna permettere loro di condizionarci. Niente è impossibile

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente è impossibile: spinge l'amico in carrozzina per 800 km

Today è in caricamento