rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Vado in bagno": sposa sparisce nel nulla di ritorno dal viaggio di nozze

La donna ha fatto perdere le proprie tracce all'aeroporto di Nuova Delhi. Sulle prime gli inquirenti hanno pensato ad un sequestro di persona, il colpo di scena dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere

Giallo all’aeroporto di Nuova Delhi, in India. Una giovane sposa, appena tornata dal viaggio di nozze, è scomparsa nel nulla dopo aver detto a suo marito di andare in bagno. Al momento della scomparsa la donna era vestita con un sari blu. Prima di allontanarsi ha lasciato al marito il cellulare e la borsa. Da quel momento l’uomo non l’ha più vista.

I due erano appena sbarcati da un volo proveniente da Bagdogra, West Bengala, ed erano in attesa di tornare a casa con un volo serale diretto a Lucknow.

Non vedendola tornare l’uomo si è subito allarmato: dopo aver fatto ispezionare il bagno, non trovando tracce della moglie il neo sposo ha chiesto aiuto alla polizia aeroportuale che ha fatto scattare le ricerche. Sulle prime gli inquirenti hanno pensato ad un sequestro di persona, ma nel corso delle indagini si sono dovuti ricredere.

Visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’aeroporto, è emerso che alle 18:14 la sposina è entrata nel bagno, e pochi minuti dopo dallo stesso bagno è uscita una donna con un burqa scuro.

Era lei la sposina sparita nel nulla? Il marito ha ammesso che fisicamente quella donna assomigliava molto a sua moglie, anche se dice di non esserne sicuro al 100%. Sta di fatto che dopo essere uscita dalle toilette la donna in burqa ha imboccato l’uscita dell’aeroporto e si è diretta verso il parking Vip dove ad attenderla c’era un altro uomo che l’ha fatta salire su un’auto partita a tutta velocità.

Fonte: Zeenews India →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vado in bagno": sposa sparisce nel nulla di ritorno dal viaggio di nozze

Today è in caricamento