rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Scopre la sconvolgente verità sul marito solo anni dopo le nozze: il dramma di Kim

Kim Sow, 49enne inglese, benestante, era felice con il suo uomo, Laye, un senegalese; poi su Facebook scopre che Laye aveva altre 4 o forse 5 mogli, sin dal 2002, in Senegal e anche in Olanda

Pensava di aver finalmente incontrato l'uomo con cui essere felice per il resto della sua vita, invece la beffa è stata atroce. Kim Sow, 49enne inglese, benestante, era felice con il suo uomo, Laye, un senegalese.

Si erano incontrati in un locale notturno, in Inghilterra. L'amore tra i due è travolgente, Laye racconta a Kim di essere vedovo e padre di tre figli. La coppia si sposa in Senegal, e nel 2008 il matrimonio viene anche ufficializzato nel Regno Unito.

Per Kim era tutto perfetto: "Ero entusiasta di sposare un uomo con tre figli. Io non potevo averne e loro erano la luce dei miei occhi. Ho perfino comprato una casa per andare a vivere tutti insieme".

Poi iniziano i primi problemi: Kim perdona una prima scappatella del marito, poi su Facebook scopre una sconvolgente verità: Laye aveva altre 4 o forse 5 mogli, sin dal 2002, in Senegal e anche in Olanda. "Ero la donna più felice del mondo e mi è crollato il mondo addosso" dice al Mirror Kim, che ha deciso di raccontare la sua storia affinchè non succeda lo stesso ad altre donne.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre la sconvolgente verità sul marito solo anni dopo le nozze: il dramma di Kim

Today è in caricamento