rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

"Non l'ho stuprata, sono caduto e per errore l'ho penetrata": miliardario assolto

Il miliardario inglese Ehsan Abdulaziz, 46 anni, era accusato di avere stuprato una ragazza di 18 anni. Il giudice gli ha creduto, lui è stato assolto da tutte le accuse e la notizia ha fatto il giro del web

Si è difeso così: "Non l'ho stuprata, le sono caduto addosso e l'ho penetrata per sbaglio". Il miliardario inglese Ehsan Abdulaziz, 46 anni, era accusato di avere stuprato una ragazza di 18 anni. Il giudice gli ha creduto, lui è stato assolto da tutte le accuse e la notizia ha fatto il giro del web.

Secondo l'accusa Abdulaziz dopo una serata passata per locali a Londra era tornata a casa con due ragazze. E' andato in una camera a fare sesso con una delle due ragazze, l'altra invece rimase a dormire sul divano del soggiorno. A un certo punto della notte la ragazza che dormiva sul divano si è svegliata di colpo: il miliardario la stava violentando. La giovane è riuscita a divincolarsi ed è scappata via. Poi ha denunciato tutto, raccontando la sua versione.

Tracce di Dna di Abdulaziz sono state trovate sul corpo della 18enne, ma lui ha sempre negato tutte le accuse, come spiega il suo avvocato: "Il nostro assistito aveva fatto sesso con l’amica della ricorrente e quando è andato in salotto il suo pene era ancora eretto e aveva dello sperma sulle mani. In quel momento la ragazza ha spinto le mani dell’uomo verso la propria vagina. Lui afferma di essere effettivamente caduto su di lei e che il suo pene potrebbe averla penetrata".

In 30 minuti la giuria ha deciso: Abdulaziz è innocente.

Fonte: The Independent →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non l'ho stuprata, sono caduto e per errore l'ho penetrata": miliardario assolto

Today è in caricamento