rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Gli rubano il cane, l'appello disperato del calciatore: "Pagherò qualsiasi cifra per riaverlo"

L'ex attaccante del Liverpool Daniel Sturridge ha pubblicato un video sui social dicendosi disposto a tutto pur di riavere indietro Lucky Lucci, il suo un volpino di Pomeria con tratti da husky

Non dev'essere un bel momento per Daniel Sturridge, noto attaccante da anni nel giro della Nazionale inglese: dopo essere rimasto senza squadra dopo la scadenza del contratto con il Liverpool, nella giornata di ieri c'è stata una nuova pessima notizia per l'attaccante di origini giamaicane.

Alcuni ladri hanno rubato dalla sua casa di West Hollywood il suo amatissimo cane Lucky Lucci, un volpino di Pomeria con tratti da husky con un profilo Instagram da ben 10mila follower. Sturridge ha pubblicato sui social un video appello in cui si dice disposto a tutto pur di riavere il suo amico a quattro zampe: "Contattatemi appena possibile, pagherò qualsiasi cifra". 

Come riporta il Guardian, sembra che l'irruzione, tramite un vetro infranto come il calciatore mostra in video, avesse il cane come unico obbiettivo. Durante il concitato momento della sparizione, Sturridge ha registrato un video, poi condiviso sul social, in cui si dice disposto a pagare qualsiasi prezzo pur di riavere indietro il suo migliore amico. 

Da allora, il calciatore condivide ogni sei ore una foto di Lucci, invitando i suoi ammiratori ad aiutarlo nel ritrovamento. Il calciatore chiede a chiunque abbia informazioni di contattarlo tramite messaggio privato, invitando a non "scherzarci su" e a non scrivergli senza dettagli certi. "Rivogliamo solo indietro il cane - scrive nell'ultimo appello - mandateci un video e ne parliamo".

Fonte: The Guardian →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano il cane, l'appello disperato del calciatore: "Pagherò qualsiasi cifra per riaverlo"

Today è in caricamento