Assurda carambola, cade e sviene sui binari mentre arriva la metro: è salva

Carambola tanto assurda quanto potenzialmente pericolosissima a una fermata della metropolitana di Buenos Aires, capitale dell'Argentina. La donna sta bene

Una carambola tanto assurda quanto potenzialmente pericolosissima. Attimi di panico a una fermata della metropolitana di Buenos Aires, in Argentina. Una donna di 54 anni è caduta sui binari della linea D, svenendo, spinta involontariamente da un uomo che a sua volta era stato colpito da malore (si era scritto sulla stampa locale che l'uomo potesse aver finto lo svenimento per tentare di rapinare la donna, ma l'ipotesi è stata esclusa dagli inquirenti).

Cade sui binari della metro: salva grazie ai pendolari

La sfortunata cittadina ha perso i sensi proprio mentre stava sopraggiungendo il convoglio. Immediato l'allarme, i pendolari si sono precipitati sulla banchina e con ampi gesti hanno segnalato al macchinista il corpo sui binari. Fortunatamente la persona alla guida del metrò è riuscita a frenare in tempo, arrestando il convoglio a pochissimi metri dalla donna priva di conoscenza. A quel punto alcune persone si sono calate sui binari e hanno soccorso la donna, che non ha subito gravi conseguenze. Una ferita superficiale alla testa e un grande spavento.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Fonte: El Clarin →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento