rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Si tatuano la voglia gigante della figlioletta: "Così non si sente diversa"

Una coppia inglese ha riprodotto sulle proprie gambe la voglia gigante che la figlioletta di diciotto mesi ha sugli arti

Cosa non si fa per un figlio? Chiedetelo alla signora Tanya Phillips e a suo marito, che hanno deciso di tatuarsi delle grosse "macchie" color fragola sulle gambe per riprodurre sui propri arti la voglia gigante che la loro figlia di diciotto mesi ha sulla gambina. 

Honey-Rae, questo il nome della bambina, ha una voglia color rosso vivo che si estende dalla punta del piede alla schiena. "Quando è nata - racconta la mamma al quotidiano britannico Mirror - nostra figlia ha lottato per sopravvivere. A vederla nell'incubatrice mi si spezzava il cuore. Così quando è uscita dall'ospedale l'abbiamo ricoperta d'affetto e l'abbiamo protetta da tutto". 

Mamma e papà hanno preso questa decisione perché - a detta loro - "con il tatuaggio vogliamo far capire alla nostra bimba che non è diversa dagli altri". E se qualcuno può pensare che si tratti di un gesto estremo "per noi era importante farla sentire speciale", dice la mamma.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tatuano la voglia gigante della figlioletta: "Così non si sente diversa"

Today è in caricamento