rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"La pazza gelosia e tutte le bugie della fidanzata di Giosuè"

Un articolo del Gazzettino racconta degli sms cancellati: sotto la lente d'ingrandimento c'è il tormentato rapporto tra l'unico indagato e la compagna

PORDENONE - In queste ore l’attenzione degli inquirenti è tutta, ancora una volta, sulla fidanzata di Ruotolo e su quella lunghissima serie di telefonate tra Giosuè e la ragazza prima dell’omicidio. Ma - come ricorda Susanna Salvador sul Gazzettino -  soprattutto su quel messaggio inviato al fidanzat: "Hai fatto qualcosa che non mi hai detto?. "C’è poi quella coincidenza che definire strana è un eufemismo: la cancellazione in simultanea dei messaggi dai telefonini dopo l’omicidio, la distruzione dei dati informatici".

UN AMORE TORMENTATO - Sullo sfondo, il rapporto sentimentale tra Giosuè e la sua fidanzata, "dove la gelosia della ragazza a volte sembra lasciare senz’aria quel militare dal volto pulito". Lei era a chilometri di distanza. Giosuè, invece, "nello stesso appartamento di quel  militare palestrato che prima di conoscere Teresa faceva strage di cuori. Ma la gelosia non svanisce quando Trifone va a vivere con la giovane e lascia l’appartamento che condivideva con tre commilitoni". Perchè "lei è gelosa anche di quella ragazza che ha scelto la carriera militare e della quale forse Giosuè le parla con ammirazione".

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La pazza gelosia e tutte le bugie della fidanzata di Giosuè"

Today è in caricamento